Junior Consulting
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

28/02/2008 - Salotto Roberto Lorini (Value Team)

Andare in basso

28/02/2008 - Salotto Roberto Lorini (Value Team) Empty 28/02/2008 - Salotto Roberto Lorini (Value Team)

Messaggio  federico.c Lun Mar 03, 2008 11:48 am

“Un cammino professionale tra tecnologia e business.”

Non sempre si è a conoscenza di quale sia il proprio cammino nel mondo professionale. A volte basta solo un po’ di caparbietà e un pizzico di fortuna, ma sono le scelte, soprattutto quelle intraprese in circostanze complesse, a determinare sempre più spesso il successo e l’affermazione nel proprio campo e non solo. E’ quanto riassunto da Roberto Lorini, Direttore della Sicurezza di Value Team, nel suo intervento presso la struttura dell’ELIS avvenuto in data 28 febbraio 2008 alla presenza degli allievi JC, Talent e della scuola professionale, incentrato sul racconto delle sue esperienze professionali.
La scelta di partire da un’esperienza tecnica, rischiare, la voglia di superare gli ostacoli e di saltare da ruoli incentrati sulla tecnologia a ruoli business, sono stati il cuore dell’insegnamento di un uomo che ha costruito il suo successo sul suo spirito d’imprenditorialità. Attualmente il suo cammino lo vede alla guida del gruppo Sicurezza dell’italiana Value Team, posizione costruita dopo aver messo insieme un team di persone all’interno di un progetto di consulenza di rilevante successo.
Il suo percorso ha sicuramente impressionato tutti per la facilità con la quale il personaggio abbia saputo costruire le sue competenze tecniche e le abbia poi portate nel mondo del business, individuando esigenze di mercato attraverso il suo intuito.
federico.c
federico.c

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 40

http://federicosland.nomadlife.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.