Partita del 13 marzo

Andare in basso

Partita del 13 marzo

Messaggio  antonino.f il Mer Mar 12, 2008 7:56 pm

ROMA - Ci siamo. Lo capisci dall'aria che respiri, dall'atmosfera tesa che avvolge l'open space. Ormai ci siamo, si rinnova la tradizionale amichevole in famiglia JC, secondo la tradizione tutta juventina dell'amichevole estiva di Villar Perosa. E, ovviamente, JC, sempre attenta a prendere il meglio da tutto ciò che c'è intorno, prende spunto dalla classe incontaminata negli anni (ormai nei secoli) della vecchia signora, fidanzata ideale di tutti gli italiani, e importa la tradizione. Cambia la location, certo, ma non la sostanza.
I giovani JC, scortati dalla vecchia guardia composta da Sebastian de Asiss Moreira e Andrea Ricciardi, si cimentano nella tanto attesa sfida per la seconda volta in questa stagione.

I convocati per l'evento sono: Pierluigi Iannitti, napoletano verace, dotato di buona tecnica ma scarsa mobilità. Viene da 2 anni di squalifica dopo essersi lamentato in maniera un pò troppo aggressiva con l'arbitro dopo che lo stesso aveva fischiato la fine del tempo 11 secondi prima del 90' secondo l'ora del meridiano di Greenwich (a suo dire). Adesso ha una gran voglia di riscatto.

Angelo Coiro, detto l'intellettuale. Un ragazzo che non ha mai messo in secondo piano la sua passione per lo studio e la formazione ad alto livello. Ad una chiamata per Marcianise rispose 'no, grazie! voglio prima conoscere bene IMS'.

Federico Caliri, osservatore di mercati esteri, colui che ha portato in Italia Can e Maxim per dirne 2, ma anche Nakamura, Yanagisawa, Ito, Athirson e il mitico Vampeta, il quale sembra avergli anche dato qualcosa in cambio.

Sebastian de Assis Moreira, figlio illegittimo del più famoso Ronaldo de Assis Moreira, semplicemente noto come Ronaldinho. Sebastian si è fatto apprezzare in altre edizioni di JC per poi candidarsi ad un ruolo da protagonista come membro senior.

Andrea Ricciardi, anche lui proveniente dalla primavera che sbancò Viareggio, Rimini, Rioccione e si fece valere anche in quella famosissima estate Riberese del '97.

Can, una scoperta di Federico Caliri, dalla turchia con furore ci ha portato tutta la sua esperienza... Le sue prime dichiarazioni italiane hanno fatto capire di che pasta è fatto... "i'm turkish, we just fuck and kill'! Un osso duro

Maxim, l'erede naturale di Aleksandr Mostovoj, proveniente dallo Spartak Mosca, squadra con la quale si è tolto parecchie soddisfazioni collezionendo il record di fuori campo!

Cristiano Gianni, o Gianni Cristiano... uo uomo importato dalla pallavolo. La sua versatilità è superata solo dal mistero che avvolge il suo nome. Al momento dell'acquisto, la dirigenza JC gli stampò una maglia con scritto Cristiano, e lui replicò 'ma io mi chiamo Cristiano'... il rebus rimase aperto a lungo...

Lorenzo Coletti, importato dal rugby, punta principalmente sulla forza bruta, piedi grezzi ma tanto cuore e corsa. Scartato dal rugby dopo che è stato scoperto piangere per un graffio vicino all'occhio destro, si è buttato sul calcio, un pò come Valentino Rossi si voleva buttare sulla formula 1... risultati tuti d verificare. Tipo riservato, non si fa mai vedere in giro, si dice che passi tutto il tempo con la sua donna. Incognita

Antonio Mugnieco, dal profondo sud con furore, il lungo Mugnieco ha dimostrato più volte di saper abbinare al fisico anche una tecnica niente male. Tipo schivo, quando non vuole farsi capire parla una lingua incomprensibile ai più.

Claudio Valerio, direttamente dai pulcini questo promettentissimo ragazzino, in odore di primo contratto da professionista, vuole dimostrare che non è necessario spendere una barca di soldi per i vari Pato, Diego, Hamsik ecc... In una recente intervista ha dichiarato 'Io appartengo alla generazione e al filone dei vari Messi, Balotelli, Palladino, Nocerino, Molinaro' fino a quando il presidente non l'ha interrotto per disperazione dicendo 'annamo bbene'...

Mauro Salvi, un curriculum di tutto rispetto per questo ragazzo, alla prima partita ha un pò deluso facendosi spesso irridere da avversarei meno quotati, ma ha dimostrato di poter dire la sua... purchè gli altri lo stiano a sentire... e non sarà facile dopo averci dilettato con quelle dichiarazioni su eTOM.

Michelangelo de Palma, l'asso di Nettuno, l'erede di nessuno; alto ma poco possente; noto per i suoi hobby che sono la chat, i forum, i blog e andare al tavolo vicino chiedendo 'Antoni', chestaffà?'. Tutto da scoprire!

E poi ovviamente lui... Antonino Famulari, un uomo che non ha bisogno di presentazioni, abbina agilità velocità e corsa. Notevole senso tattico e una certa predisposizione a fiutare la porta... del resto ha i mezzi giusti per fiutare qualunque cosa (a chi vuol capire capisca). Dopo i due tunnel e il sombrero della prima partita a Federico Caliri (per altro dichiarati in anticipo), ha promesso altri numeri del suo repertorio. E' il più serio candidato al 'palluni d'oru', il noto premio conferito dal quotidiano siciliano 'La gazzetta del Sud - sezione Sport - giovani - notizie in breve' dedicato ai migliori giovani calciatori siciliani di origini messinesi che hanno preso parte a JC negli ultimi 2 mesi.

Materazzi non ha risposto alla convocazione, dice che è infortunato. Ma l'aveva detto anche l'altra volta quando non ha risposto alla convocazione della nazionale, salvo poi giocare la domenica con l'Inter. Dovrebbero toglierle i 3 punti e radiarla a vita dal campionato.

Fatemi sapere

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  fabrizio.v il Mer Mar 12, 2008 8:09 pm

Sarei voluto esserci anch'io ... però domani ho il corso CISCO Crying or Very sad ... potrei non andarci ma richiedono la firma e la presenza.. Suspect

I giorni in cui non ho il corso sono: LUNEDI', MERCOLEDI', VENERDI'..
Alla prox.

Fabry

fabrizio.v

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

non ci sonooooh

Messaggio  michelangelo.dp il Mer Mar 12, 2008 11:21 pm

anche qui come per la pizza... ribadisco che ci sono i parenti...

...ma la settimana prossima prometto che comincio a cambiare hobbyes e tiro fuori l'agonismo che c'è in me

PS quanto ci hai messo a scrive tutto sto messaggio? Pierluigi per caso era andato via e non ti ha controllato tutto il pomeriggio? Very Happy

Cool
avatar
michelangelo.dp

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 36

Visualizza il profilo http://www.GOerasmusGO.eu

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  pierluigi.i il Gio Mar 13, 2008 11:06 am

noon... alla fine ho deciso di lasciragli la giornata libera.... ma solo ieri sia chiaro!! oggi si lavora!! io ovviamente ci sto! Wink

pierluigi.i

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  lorenzo.c il Gio Mar 13, 2008 11:56 am

Da vignaccia con furore....il rugbista ci sta!
avatar
lorenzo.c

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  antonio.m il Gio Mar 13, 2008 12:07 pm

Io ci sto.... l'avevo già detto ma lo ribadisco; voglio giocare!

Speriamo che oggi non piova.......Di solito quando devo andare a giocare si mette a piovere sempre!!!

I'm black cat!!!cat

antonio.m

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

adesioni

Messaggio  antonino.f il Gio Mar 13, 2008 12:15 pm

Queste sono le adesioni che sono pervenute fino a questo momento:

Antonino
Pierluigi
Angelo
Antonio
Federico
Sebastian
Andrea
Can
Maxim
Cristiano Gianni_o_Gianni Cristiano
Lorenzo

Se qualcuno vuole aggiungersi o cancellarsi lo dica subito o mai piu'!

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  daniele.dm il Gio Mar 13, 2008 12:19 pm

Spero di esserci! Dimostrerò tutto il mio valore!
Solo una cosa...Qualcuno può prestarmi due polmoni? Very Happy
Un saluto a tutti!
Forza Napoli
avatar
daniele.dm

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni...

Messaggio  cristiano.g il Gio Mar 13, 2008 12:24 pm

1) Leggi i commenti su ognuno...poi sembra molto facile capire chi ha scritto l'articolo di presentazione della "Finale di Coppa del Re Papoff". L'ultimo commento, il più lungo, dà indizzi chiari....tesse le lodi del buon messinese...sarà lui lo scrittore??
2) Per giocare con voi, e umiliarvi(mi), sono uscito di casa con la mia buona Fiat Punto alle 7.20, di prima mattina, con tanto entusiasmo, che si è man mano spento lungo il viaggio...durato 2.20 ore, arrivato all'Elis alle 9.45...direttamente da Ostia...leggi 40 Km...faceva prima lo Iannitti da Napoli...viva la Metro, il Tram e, al limite, meglio anche a piedi...
3) La prossima volta che dico "vengo in macchina, così non devo tornare a prenderla prima di giocare" impeditemelo, legatemi, impiccatemi e appendetemi qua fuori...in modo tale che i posteri possano capire l'avvertimento..."Mai venire in macchina all'Elis...Mai!"
4) Menzione particolare al buon Di Martino...da Castellammare di Stabia...DOC...hai stufato di lavorare...vieni a giocà a calcetto che c'hai na faccia stanca e non te se può guardà!
5) Pierluigi s'è rammollito, fa perdere tempo ai suoi team member a scrivere...bah...la vecchiaia...
6) Ultima menzione che esce un pò dal contesto...Mancini grazie di esistere! Ti prego, non te ne andare mai dall'Inter...che poi con un allenatore vero quelli chi li ferma più! Pensaci tu a ravvivarci le giornate e a renderti, ogni giorno di più, ridicolo e ridicolo!

Ciauu
avatar
cristiano.g

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 35
Località : Roma

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

ma non avevi detto che non avresti giocato??

Messaggio  antonino.f il Gio Mar 13, 2008 12:27 pm

Non c'era nemmeno una presentazione degna del tuo nome....
ma cmq se giochi siamo tutti un pò piu felici

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Costa Rica presente

Messaggio  sebastian.m il Gio Mar 13, 2008 12:46 pm

I'm in... Fede, please take your notebook and your pencil.. Today: calcio lessons!!!
avatar
sebastian.m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.02.08
Età : 34

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Squadre

Messaggio  antonino.f il Gio Mar 13, 2008 12:57 pm

Ragazzi avete proposte per le squadre?? Evitate cose del tipo 'io contro tutti ecc.'.... perchè non sono abbastanza in forma per ora. Per il resto... proposte?

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  carmine.m il Gio Mar 13, 2008 3:41 pm

Complimenti vivissimi per la discussione e per gli interventi..............mi fate venire una voglia matta di giocare!!!!!!!!!!!
PECCATO..............
avatar
carmine.m

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

proposta squadre

Messaggio  antonino.f il Gio Mar 13, 2008 4:45 pm

Allora, questa è una proposta per la composizione delle squadre di stasera con rispettive quotazioni di mercato

Antonino
Pierluigi
Angelo
Sebastian
Andrea
Antonio

vs.

Claudio
Federico
Can
Maxim
Lorenzo
Cristiano

Al via il mercato, per le richieste di cambio giocatori postate di seguito

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

formazione albero di natale

Messaggio  sebastian.m il Gio Mar 13, 2008 5:02 pm

Eco la formazione di stasera..... Schema tecnico tattico....

avatar
sebastian.m

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.02.08
Età : 34

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

formazioni

Messaggio  antonino.f il Gio Mar 13, 2008 6:41 pm

Ragazzi ma siete sicuri di voler ancora giocare?? ma avete letto la formazione di sebastian? praticamente non avete nessuna chance!

antonino.f

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Partita del 13 marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum