Junior Consulting
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

+3
pierluigi.i
marco.p
michelangelo.dp
7 partecipanti

Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  michelangelo.dp Gio Apr 03, 2008 11:16 am

[edit: cena spostata da giovedi 10 a data da destinarsi a causa di svariate defezioni tra jc, staff e bpl (data da confermare, vista la sopraggiungente proposta di organizzare il dì seguente alle FRASCHETTE di ariccia)]

Salve a tutti Staff, JC e BPL Smile!

Stiamo organizzando una serata tutti insieme a base di pizza, birra ed allegria! Ci aspettiamo la partecipazione di TUTTI VOI..

A seguito di una rapida indagine verbale il giorno più adatto sembrerebbe giovedi (il week-end si avvicina ma non è ancora arrivato, in modo da trattenere i fuori porta..).

Abbiamo fatto scouting anche sulle probabilità di abbassamenti di tensione Cool e... per la nota teoria probabilistica bayesiana direi che è
improbabile che il black-out ri-avvenga al PIZZICOTTO Laughing

In alternativa io proporrei una pizzeria vicino San Giovanni chiamata Ricomincio da Tre (come il mitico omonimo film) dove si mangia una pizza davvero buona. Se avete altre proposte sui locali scrivetelo qui..
Per prenotare avrei bisogno delle adesioni, quindi potreste rispondere a questo messaggio indicando la vostra presenza ed eventualmente con quante persone venite.
Ovviamente per rispondere è gradita (e richiesta Rolling Eyes ) la registrazione.

Entro martedi pomeriggio grazie Cool

Ricomincio da Tre
Via Amiterno, 58/60

Pizzicotto
Via Giuseppe Gioachino Belli, 67/73.

lista di partecipanti sicuri finora:



Ultima modifica di michelangelo.dp il Mer Apr 16, 2008 11:05 am - modificato 4 volte.
michelangelo.dp
michelangelo.dp

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 42

http://www.GOerasmusGO.eu

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  marco.p Gio Apr 03, 2008 11:46 am

Sarei interessato all'analisi statistica sulla tensione..semmai ne parliamo a cena giovedi Laughing

marco.p

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  pierluigi.i Gio Apr 03, 2008 12:36 pm

Raga organizziamo sta cosa in un posto vicino perchè altrimenti ci sono problemi di "mobilità" per molti.... A S. Giovanni per me va bene!!!

pierluigi.i

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  cristiano.g Gio Apr 03, 2008 12:50 pm

Esame il giorno dopo...mi mancherete!!!
cristiano.g
cristiano.g

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  michelangelo.dp Gio Apr 03, 2008 1:22 pm

marco.p ha scritto:Sarei interessato all'analisi statistica sulla tensione..semmai ne parliamo a cena giovedi Laughing
l'analisi statistica ci dice solo che è statisticamente improbabile che un evento già poco probabile di suo riaccada nello stesso posto, o alle stesse persone Smile Per minimizzare il tutto lasciamo invariate persone e posto

Per questo motivo io viaggio sempre in aereo con sempre almeno un superstite ad una strage aerea... mai sentito di qualcuno che ha avuto 2 incidenti in aereo? Very Happy

cristiano.g ha scritto:Esame il giorno dopo...mi mancherete!!!
e che problema c'è.. ci ubriachiamo tutti insieme così domani avrai bruciato i neuroni negativi che in caso contrario avresti dovuto trascinarti appresso..


Ultima modifica di michelangelo.dp il Gio Apr 03, 2008 2:32 pm - modificato 1 volta.
michelangelo.dp
michelangelo.dp

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 42

http://www.GOerasmusGO.eu

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  pierluigi.i Gio Apr 03, 2008 2:04 pm

Io e Antonio non siamo d'accordo......
Come diceva il vecchio Bayes.... se due eventi sono indipendenti la probabilità condizionata è uguale alla marginale......
non siete d'accordo!?!?!?!?

pierluigi.i

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  pierluigi.i Gio Apr 03, 2008 2:05 pm

Si è accodato anke angelo al nostro pensiero....
MESSAGGIO DAL GRUPPO IMS: MASSA DI IGNORANTI!!!

pierluigi.i

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  michelangelo.dp Gio Apr 03, 2008 2:33 pm

si è scatenata una discussione... uao, ed io che avevo preso spunto da una barzelletta Smile
michelangelo.dp
michelangelo.dp

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 42

http://www.GOerasmusGO.eu

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  federico.c Gio Apr 03, 2008 4:11 pm

Visto che nella discussione mi sento un po estraneo, perchè IGNORANTE in tutti i sensi, mi limito a confermare la mia presenza!
Ogni luogo per me va bene...anzi non esprimo preferenze...se lo facessi rischierei di far saltare la luce anche al locale dove potenzialmente andremo!!!

Very Happy

CI SONO! LA ACCENDIAMO!!
federico.c
federico.c

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 40

http://federicosland.nomadlife.org

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  michelangelo.dp Gio Apr 03, 2008 6:02 pm

pierluigi.i ha scritto:Io e Antonio non siamo d'accordo......
Come diceva il vecchio Bayes.... se due eventi sono indipendenti la probabilità condizionata è uguale alla marginale......
non siete d'accordo!?!?!?!?

Comunque il troppo lavoro mi ha portato ad una riflessione sulla vostra considerazione... nel caso di black-out nello stesso locale gli eventi non sono indipendenti, perché magari hanno potenziato la linea e/o hanno eliminato le possibili fonti di problemi e/o hanno assunto un altro clandestino a PEDALARE per produrre più energia Smile
michelangelo.dp
michelangelo.dp

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 19.02.08
Età : 42

http://www.GOerasmusGO.eu

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  antonio.m Mar Apr 08, 2008 10:55 am

Io ci sono........fuso!!!

antonio.m

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 22.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty pizza!!

Messaggio  veronica.c Mar Apr 08, 2008 4:49 pm

ciao, scrivo da parte del BPL04, vogliamo ringraziarvi per l'invito, ma giovedì alcuni di noi non sarebbero potuti venire e abbiamo deciso di rinunciare, sarà per un'altra volta.
teneteci informati!!
flower

ps ambasciator non porta pena!!! Laughing Laughing Very Happy

ciao a tutti!!!
veronica.c
veronica.c

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.03.08
Età : 38
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  pierluigi.i Mer Apr 09, 2008 6:51 pm

mmmmm..... facciamo così: proponete una data e vediamo cosa si può fare... Wink

pierluigi.i

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

[EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza! Empty Re: [EDITED] data da destinarsi... Consulting Staff, JC & BPL Pizza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.